Un nuovo inizio…

Ciao a tutti, dopo due anni di silenzi ho deciso di ricominciare a scrivere su questo blog!       Purtroppo prima tra il lavoro e altre cose non riuscivo mai a trovare il tempo di scrivere, ma ora mi sono decisa a portare avanti questa cosa, ah si si farò in modo d’essere costante e di tener sempre aggiornato questo blog!!

Detto questo proseguo e voglio mostrarvi gli scatti di un momento per me davvero importante: la prima nevicata per la mia cucciolona Penny!

Perché per me è stato importante?! Beh io ho sempre desiderato un pastore tedesco fin da piccola, o meglio, fin dalla prima puntata del “Commissario Rex”che vidi in TV!                          Questo desiderio si è avverato solo la scorsa estate, dopo ben 20 anni di attesa, con l’arrivo di Penny!!

Adoro i pastori tedeschi e adoro la neve, non vi dico che gioia infinita per me uscire a giocare con lei in quella soffice neve fresca, ebbene si ho 25 anni e gioco ancora con la neve! 😀

Ma ora basta chiacchiere, vi lascio agli scatti che parlano già da soli! ^_^

Se volete lasciare un commento sotto alle foto siate liberi di farlo, la cosa non può che rendermi felice! 🙂

_MG_4997-Recuperato

_MG_5027-Recuperato_MG_5032-Recuperato_MG_5065-Recuperato_MG_5091-Recuperato

_MG_5090-Recuperato_MG_5119-Recuperato_MG_5128_MG_5130

_MG_5134

_MG_5139

_MG_5173

_MG_5190

_MG_5199

_MG_5279_MG_5286_MG_5290

Un pensiero su “Un nuovo inizio…

  1. Ciao bella..ma che belle fotine, adoro la tua Penny!
    Anche a me piacciono un sacco i pastori tedeschi..ma visto che ho la casa piccola mi devo accontentare dei miei due mici Tara e Romeo!
    Un saluto :*

Rispondi

