Tulipani

Breve post su degli scatti realizzati la settimana scorsa!
Tulipani i miei fiori preferiti, li amo per la loro forma semplice e per i loro colori vivaci; stanno bene in qualsiasi tipologia di abitazione e danno un tocco di allegria alla stanza!
Una cosa è certa quando avrò una casa tutta mia di sicuro ne avrò parecchi e di tantissimi colori! ^-^

Io come ben sapete faccio principalmente ritratti, ma ci son delle occasioni in cui fotografo anche semplici oggetti, purché questi mi trasmettano qualcosa; questa è una di quelle occasioni, un piccolo mazzo di tulipani dai colori vivaci messo sopra un tavolino in salotto, appena l’ho visto mi ha subito dato un senso di rilassamento e di gioia!
Purtroppo questi fiori si sa non durano molto così ho voluto fotografarli per ricordare tutta la loro bellezza e freschezza!
Spero che questi scatti suscitino anche a voi un senso di allegria, gioia, freschezza, bellezza come lo stanno facendo a me! 🙂

_MG_8919

_MG_8928

_MG_8989

_MG_8992

_MG_9033

Panoramica_senza titolo1

3 pensieri su “Tulipani

Rispondi

