Black & White: Animals Funny Poses

Buon Inizio di settimana a tutti!

Questo è il mio primo post del 2014 e lo voglio dedicare ai miei adorati amici a 4 zampe: al mio gatto che appena mi vede con la macchina fotografica scappa perché non vuol esser disturbato, ai miei cani che tentano in tutti i modi di leccare l’obbiettivo della Reflex (e spesso purtroppo ci riescono ahahahaha). Quando ho qualche ora libera, mi piace starmene in cucina e salotto con il mio micio o se è una bella giornata esco con i miei due cani, portando con me sempre la mia Canon; intanto che loro corrono giocano e saltano, io scatto e possono saltar fuori delle fotografie veramente uniche! 🙂

In questo articolo oggi vi mostrerò alcuni scatti fatti per “caso” proprio a loro, in pose assurde, strane e divertenti! ^-^

Tutti gli scatti sono rigorosamente in bianco e nero perché questa è la prima serie del “Black & White”, in futuro ne farò altre con soggetti diversi (paesaggi, ritratti, lifestyle, ecc).

Spero che questo post vi piaccia! Sentitevi liberi di commentarlo e condividerlo! Mi farete felice! ^—^

Buona visione! 😉

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi

