November Morning Light

Buona Serata a tutti!

Sono sempre stata molto scettica riguardo i blog, li credevo quasi una perdita di tempo, poi ho pensato “sarebbe un bel modo per mostrare un intero servizio o lavoro in una buona qualità”!

E quindi eccolo qui… il mio primo post! 🙂

Si sa che dalle mie parti (abito in Trentino), d’autunno è difficile…molto difficile… trovare delle giornate di pieno sole; intendo proprio quelle giornate dove in cielo

non c’è l’ombra di una nuvola e la luce quasi eterea fa risaltare le mille tonalità di colori caldi tipici dell’autunno!

Ma una mattina di novembre la fortuna è girata dalla mia parte, così ho preso la mia macchina fotografica e son corsa in giardino… e questo è il risultato! 🙂

L’autunno rende speciale anche una semplicissima foglia, ahaha nemmeno si capisce che è la mia stagione preferita!

Spero che le foto vi piacciano… eee al prossimo post! 😉

Attrezzatura:

Canon 5D Mark II

Canon 50mm 1.4

Rispondi

